Carissimi,
siamo di nuovo arrivati, con rapidità, a fine anno, un 2024 che ci vede orgogliosi del nostro agire, avallato da una crescita di beni e valori.
Nel Mondo permangono, ahimè, le guerre. La speranza è che il nuovo anno riporti il bene più grande: la Pace.
Noi siamo sereni e propositivi perché ci stiamo organizzando per festeggiare al meglio il nostro cinquantesimo anno di attività multi professionale, con un evento ed una pubblicazione cartacea la prossima primavera. Siamo partiti il 4 ottobre 1974 da un monolocale in affitto, seguiti da un percorso che in parte conoscete, vissuto con forte impegno, passione, sacrificio e rispetto di tutti i valori, legali compresi. Siamo cresciuti e con noi tutte le nostre famiglie, in un contesto di costante trasparenza e lealtà. E con queste risorse nell’animo che proseguiamo, più che mai compatti, verso il prossimo futuro e verso questo nuovo anno, il 2025.
Ecco, carissimi, nel concludere vi auguro un infinito bene e soprattutto serenità d’animo e costante condivisione, sia nel lavoro che nell’ambito familiare. Un augurio che vi rivolgo di tutto cuore, anche a nome dei miei figli, dei miei numerosi nipoti e della mia amatissima Maria.
Concludo nel dire che nel festeggiare il nostro cinquantesimo abbinerò anche il mio 92esimo compleanno.
Gianfranco Muliari