Lainate – 0236541838 | Milano – 02437408 studio@muliari.com
Condividi
Lo studio è lieto di comunicare l’inizio della collaborazione con il gruppo AllegroItalia.
Avete mai giocato a golf in una hall? Vi è mai capitato di gustarvi un piatto con un aspetto divertente? Dove avete già giocato a forza 4 con un addetto al ricevimento? Questo e molto altro ancora caratterizza il concept Allegria di Allegroitalia, un nuovo modo di approcciarsi all’ospite, basato su allegria, arte e amore.
Allegroitalia è il gruppo leader in Italia nel settore delle strutture ricettive (hotel, condhotel, servizi termali e di ristorazione) e da questa settimana ha avviato una collaborazione con il nostro Studio!  “L’approccio all’ospite basato su allegria, arte e amore” non è solo uno slogan: nelle strutture del gruppo Allegro viene concretizzato attraverso le suites a tema, la partnership con marchi italiani quali Armani-Casa, Maserati, Gobino (cioccolate artistiche) e Superga, l’accoglienza allegra e divertente all’ingresso, il soggiorno gratuito agli artisti emergenti (in cambio di una loro opera d’arte), l’organizzazione di giochi. Allegroitalia è stata di recente protagonista anche in tv: il suo Golden Palace di Torino ha ben figurato nella seconda puntata della seconda stagione del cooking show di Bruno Barbieri “4 hotel”, in onda nel 2019 su Sky Uno e tutt’ora disponibile su Sky On Demand.
La collaborazione con un gruppo così originale ed in continua espansione non può che renderci orgogliosi poiché, come ormai ben sapete, riteniamo come il rapporto tra Arte e Impresa sia strategico per un’azienda che voglia crescere.