Lainate – 0236541838 | Milano – 02437408 studio@muliari.com

Per Imprenditori, Manager e Professionisti, nonché per gli Amministratori Pubblici, i Dirigenti Scolastici ed i Policy Maker in generale, condizione essenziale per assumere decisioni consapevoli ed efficaci è conoscere le realtà nelle quali operano e sulle quali le tali decisioni impattano.

Con questa convinzione, Studio Muliari ha dato vita all’Iniziativa “CONOSCERE PER DECIDERE”, l’indagine, sviluppata da CESISP dell’Università Milano – Bicocca e realizzata con B-Net – la Business Community del Nord Ovest Milanese – che ha coinvolto, grazie anche all’impegno degli Studenti della Classi Terze del Liceo Scientifico “Ettore Majorana” di Rho, oltre 260 Aziende che per dimensioni, tipologia e settori ben rappresentano la realtà socio-economica locale.
L’Indagine è stata sviluppata somministrando un Questionario con sei Sezioni: Formazione, Economia Circolare, Welfare Aziendale e di Comunità, Rapporti con la Pubblica Amministrazione, Comunicazione della Sostenibilità, Continuità e Crescita Aziendali. I dati che emergono sono assolutamente interessanti e consentono valutazioni storiche, attuali e quindi prospettiche di grande rilievo.
La presentazione del Rapporto Conclusivo avrà luogo nel corso degli Stati Generali del Nord Ovest Milano, organizzati da Distretto33 e AIL, GIOVEDÌ 30 SETTEMBRE 2021 alle ore 11,00 allo Spazio Academy di Cascina Triulza presso MIND Milano Innovation District (ex EXPO).
 
L’ingresso avviene esclusivamente su prenotazione, sino ad esaurimento posti.
CLICCA QUI PER PRENOTARE:  DISTRETTO33 – STATI GENERALI D33 – 2021
Per chi fosse impossibilitato a presenziare, sarà possibile assistere alla Presentazione anche attraverso la Diretta di EUROPA WEBTV: nei giorni precedenti l’Evento pubblicheremo l’apposito LINK per la connessione.
L’appuntamento coincide con un momento storico importante. Ora che i fondi del PNRR richiedono di mettere a terra idee e progetti, gli Annuali Stati Generali del Nord Ovest Milano 2021, rappresentano un occasione di confronto e condivisione  fra i vari portatori di interessi, pubblici e privati.